Sindrome

La sindrome di Asperger non è una diagnosi isolata e coloro che sono diagnosticati per la sindrome ottenere una diagnosi di ASD. Quindi cosa succede se il vostro coniuge soffre di sindrome di Asperger? Può diventare difficile gestire un matrimonio con una persona che rientra in questo spettro. Questo perché se diagnosticato o meno la persona avrà difficoltà a costruire sulle competenze sociali, e ad avere una comunicazione interpersonale. Egli può anche non avere flessibilità di pensiero e avrà sfide con comprensione empatica.

Si può amare il vostro coniuge, ma con l’autismo ad alto funzionamento potrebbe non essere possibile mantenere vivo il vostro matrimonio. Hai bisogno di consigli se vivi con un partner che soffre di autismo ad alto funzionamento.

Se ti senti solo quando il tuo coniuge viene diagnosticato con l’autismo, allora non sei solo. Perché non saperne di più su altre famiglie che hanno navigato passato questo problema. C’è aiuto disponibile per entrambi. A causa di un migliore aiuto oggi coloro che non sono stati diagnosticati per l’autismo in passato potrebbe essere stato diagnosticato ora.

Se il vostro coniuge è autistico ad alto funzionamento allora è possibile ottenere idee attraverso i post e conoscere varie strategie di coping. Ci sono soluzioni che possono aiutare a far funzionare il vostro matrimonio. Puoi anche unirti alle comunità online per lo stesso.

Se sentite che il matrimonio sta diventando una sfida, guardate la storia della relazione e ricordate i vostri bei momenti insieme. Ci sarebbero stati momenti in cui avete condiviso un sentimento positivo l’uno verso l’altro. È importante riunire quei momenti insieme.

Un professionista della salute mentale può darti la consulenza richiesta. Egli è una persona esperta e può aiutare la vostra situazione.

Coloro che hanno l’autismo ad alto funzionamento hanno anche un alto livello cognitivo. Ciò significa che tu e il tuo partner potete usare l’intelligenza per imparare vari comportamenti che sono empatici e accettabili socialmente.

Ci vuole pazienza per trattare con le persone che sono autistiche. Essi sono tuttavia in grado di andare avanti se si dà tempo. Le coppie dovrebbero fare compromessi e sacrifici inaspettati. Questo approfondisce il loro rapporto e il loro impegno l’uno verso l’altro.

Il vostro coniuge non avrebbe potuto essere diagnosticato in una fase precoce a causa di molte ragioni. Ci sono molti casi di mancata diagnosi di diagnosi. 

Coloro che provengono da un background minoritario e provengono da famiglie povere sono per lo più non diagnosticati con l’autismo. Questo perché hanno meno accesso all’assistenza sanitaria. Potrebbe anche essere a causa delle differenze culturali.

Share:

You might also like …