Funzionamento

Autismo ad alto funzionamento è un lieve autismo e questo viene diagnosticato principalmente quando l’individuo raggiunge lo stadio della vita per adolescenti o adulti. Tuttavia, al fine di uno di essere qualificato per ottenere una diagnosi di spettro autistico i sintomi dovrebbero essere lì dai giorni della prima infanzia. Ciò significa che una persona che riceve la diagnosi di autismo quando è adulto ha sempre avuto sintomi di autismo. Questi sintomi sono stati oscurati e non sono stati osservati prima.

Può essere difficile diagnosticare l’autismo ad alto funzionamento

Potrebbe essere molto difficile diagnosticare l’autismo ad alto funzionamento in un bambino piccolo. Questo potrebbe essere a causa di sintomi mascherati. Il bambino può avere elevate competenze linguistiche e intelligenza che maschera il sintomo dell’autismo. Il bambino potrebbe essere bravo a scuola e si esibisce bene. Egli può essere in grado di comunicare con facilità e superato il suo test del QI pure. Questo può far ignorare ai genitori il comportamento insolito del bambino.

E ‘possibile che il pediatra che è un medico generico può anche perdere questi segni. Ecco il rapporto completo sui sintomi dell’autismo che dovresti cercare. Se un bambino è in grado di comunicare bene ed è intelligente, allora il bambino non dovrà affrontare alcun problema nella sua scuola elementare. Tuttavia, diventa una seria preoccupazione quando il lavoro scolastico inizia a diventare astratto dove il bambino ha richieste di comunicazione verbale. Le sue interazioni sociali iniziano anche a diventare complesse nelle fasi successive della sua vita.

Diagnosi errate in una fase iniziale

Un individuo avrebbe potuto ricevere altre diagnosi tuttavia l’autismo non era una parte della diagnosi. Potrebbero anche avere disturbo ossessivo-intco o disturbo ossessivo-compulsivo e hanno SAD o disturbo d’ansia sociale. Essi possono anche essere affetti da altre sfide mentali e di sviluppo. Un bambino che ha uno dei problemi di cui sopra non può essere diagnosticato con autismo durante le fasi della prima vita. Alcuni non vengono diagnosticati anche nella loro età adulta.

I sintomi possono essere nascosti

È possibile che un individuo avrebbe potuto sviluppare modi per gestire, nascondere o superare i sintomi. Coloro che vengono nella categoria dell’autismo ad alto funzionamento sono al di sopra della media intelligente. Se viene detto loro che dovrebbero fare contatto visivo o non rock e flap allora potrebbero padroneggiare l’arte per nascondere e controllare queste azioni che a sua volta maschera i sintomi dell’autismo. Dal momento che gli ovvi segni di autismo non si vedono rende difficile diagnosticare la condizione.

Share:

You might also like …