Molti

Ci sono stati molti termini che sono stati usati per descrivere persone autistiche. La maggior parte di questi termini oggi sono irrilevanti e appena rientrano in una categoria di disturbo dello spettro autistico. Si consiglia di leggere questi termini e capire quali potrebbero essere tutti i segni dell’autismo.

PDD-NOS

PDD-NOS è un termine che è stato usato per quelle persone autistiche che non rientravano negli altri criteri di autismo. Essi, tuttavia, erano autistici. Il termine è stato utilizzato prima del 2013, ma non è più in uso ora. I sintomi dei PDD-NO potrebbero essere gravi o lievi e non c’erano diagnosi specifiche per coloro che erano in questa categoria.

A seconda delle avversità del sintomo la persona potrebbe rientrare nella categoria di livello 1, livello 2 o livello 3.

Autismo grave    

L’autismo grave non è un termine diagnostico che viene utilizzato clinicamente. Tuttavia, è un termine che è associato con autismo a basso funzionamento, autismo profondo o autismo classico. Le persone che rientrano nella categoria autista grave sono per lo più non verbali e sono disabili intellettualmente. Soffrono anche di problemi comportamentali che sono molto impegnativi.

Coloro che rientrano nella categoria di autismo grave sono diagnosticati sotto il disturbo dello spettro autistico di livello 3. Il caso di autismo grave è impegnativo e può includere aggressività e altre difficoltà nel comportamento. La maggior parte di loro che sono gravemente autistici non sono mai in grado di fare uso della lingua parlata in modo significativo. Essi possono, tuttavia, comunicare utilizzando schede, segni e utilizzando altri metodi.

Sindrome di Rett

La sindrome di Rett è un disturbo che colpisce le ragazze. È di natura genetica. È l’unico disturbo dell’autismo che può essere diagnosticato medicamente. Questo disturbo, tuttavia, non è più una parte dello spettro autistico.

Coloro che soffrono di sindrome di Rett hanno sintomi gravi. Hanno problemi con la comunicazione sociale e può anche compromettere loro di usare le mani correttamente.

Fenotipo dell’autismo largo

Ampio fenotipo dell’autismo include coloro che sono semplicemente autistici. Questi potrebbero anche essere indicati come sintomo ombra. Coloro che rientrano in questa categoria affrontano l’imbarazzo quando devono interagire socialmente. Sono ansiosi e preferiscono la stessa routine. Queste persone sono anche molto sensibili al rumore forte e alla luce intensa.

Questi sono sintomi lievi che vengono riconosciuti, ma non compromettono il loro funzionamento quotidiano. È utile se queste persone ricevono aiuto nella costruzione della loro comunicazione sociale e nell’affrontare le sfide sensoriali. Le persone che rientrano in questa categoria avranno bambini o parenti che rientrano nello spettro autistico.

Share:

You might also like …