Segnali di avvertimento e sintomi della leucemia non è necessario ignorare

          

La tecnologia moderna ha migliorato le tecniche di screening del cancro per catturare la malattia prima. Oggi le persone che soffrono di cancro vivono più a lungo grazie ai test di screening del cancro migliorati. La leucemia è un tipo di cancro del sangue che rappresenta circa il 10% della diagnosi di cancro ogni anno. La leucemia colpisce anche i bambini, gli adolescenti e gli adulti. È molto importante essere consapevoli dei segni premonitori e dei sintomi della leucemia. I tumori del sangue sono inclini a diffondersi rapidamente in tutto il corpo a causa del flusso di sangue.  Il modo migliore per mantenerti in salute. In questo articolo ci concentreremo sui segni di avvertimento e sintomi del cancro del sangue non è necessario ignorare. Se si nota uno qualsiasi dei seguenti sintomi, non è necessario significare che si ha il cancro. Ma per la vostra cassaforte non si dovrebbe ignorare questi sintomi e cercare di consultare il medico.

Sintomi di leucemia

1. Sintomi associati all’anemia

Generalmente la leucemia è asintomatica nelle prime fasi e quindi è consigliabile tenere traccia della salute generale al fine di scoprire uno qualsiasi dei sintomi si è verificato di recente. L’anemia si verifica a causa della mancanza di globuli rossi che hanno il ruolo di trasportare ossigeno in tutte le parti del corpo. Si traduce nel segno di stanchezza, pelle pallida, sensazione di colore e irritazione. Quando si dispone di tutti questi segni e sintomi dovrebbe essere controllato.

2. Sanguinamento anomalo

Quando una persona è colpita da leucemia, avrà sanguinamento facilmente. L’aspetto di piccole macchie di sangue sotto la pelle indica il segno del cancro. Il sangue appare anche nelle urine e nelle feci.

3. Suscettibilità alle infezioni

Quando sei sano, puoi evitare insetti stagionali e infezioni. Ma quando si dispone di leucemia si può cadere in malato spesso. Leucemia può facilmente colpire la persona con mal di gola, mal di testa, febbre, eruzioni cutanee e piaghe della bocca.

4. Linfonodi gonfi

La leucemia causa linfonodi gonfi nell’area della fossa del braccio e della gola. Il linfonodo gonfio può essere un sintomo di infezione e stress comuni. Se è leucemia, allora questo segno sarà associato con gli altri sintomi in questa lista.

5. Sudare di notte

È normale sudare quando c’è clima caldo, ma sotto la leucemia normalmente la temperatura corporea aumenta durante la notte e si suda vigorosamente e ti sveglierai con l’abito inzuppato.

Da asporto

I segni e sintomi di leucemia in questo articolo menzionati sono per essere relativamente lieve. Leucemia più avanzata hanno alto livello di numero di globuli bianchi e tende a causare problemi di vista, ronzio nelle orecchie e molti altri sintomi sono disponibili nel weblink e ottenere ulteriori informazioni relative alla leucemia.

Share:

You might also like …