Funzionamento

L’autismo ad alto funzionamento è un problema e può essere difficile ogni giorno. Sneak una sbirciatina a questo sito web per sapere come questi problemi entrano in tra autismo ad alto funzionamento e felicità personale.

Casi estremi di problemi sensoriali sono comuni in coloro che soffrono di autismo ad alto funzionamento. Questo è simile a quello che quelli nella parte centrale o inferiore dello spettro devono affrontare. Quelli nello spettro autistico sono estremamente sensibili alla folla moderata, mite ed estrema, luce e rumore. Sono anche sensibili a forte odore e gusto. Ciò significa che coloro che sono nello spettro autistico potrebbe non essere in grado di camminare nello stadio o nei centri commerciali o in tali luoghi dove affrontano disagio a causa del forte odore e del rumore.

Quelli nello spettro autistico ad alto funzionamento sono all’oscuro di come comportarsi in un incontro sociale. Non sono in grado di distinguere tra un interesse romantico e un saluto casuale. Non sono in grado di tracciare una linea su quando dovrebbero parlare dei loro problemi personali e quando non dovrebbero. Può essere schiacciante per loro capire le connessioni sociali.

Depressione, ansia e disturbi dell’umore sono comuni tra quelli nello spettro autistico ad alto funzionamento rispetto ai loro coetanei generali. Disturbi dell’umore potrebbero essere a causa di frustrazione e rifiuto sociale o potrebbe essere che l’autismo in sé provoca questi disturbi. Qualunque sia la ragione per cui non permette a una persona autistica di condurre una vita normale.

La pianificazione è l’abilità che si ha bisogno di organizzare la sua vita. Ciò consente di pianificare alcune pianificazioni in anticipo o di avere una linea di tempo di follow-up per fare un progetto. La maggior parte di loro che sono nello spettro affrontano problemi nella gestione della loro famiglia. Non sono in grado di far fronte a eventuali cambiamenti nel programma nella loro vita.

Le persone autistiche sono altamente emotive. Possono diventare molto emotivi anche nelle situazioni sbagliate. Come per esempio un bambino con autismo potrebbe iniziare a gridare e piangere juts perché c’è un cambiamento nel piano. Una donna autistica può iniziare a piangere se la sua auto non si avvia. Coloro che sono nell’alto spettro autistico sono in grado di fare molte cose solo dove non ci sono ostacoli e la situazione in mano in prevedibile.

Il cambiamento potrebbe non essere accettabile per molti. Tuttavia, coloro che sono autistici trovano molto dovuto accettare qualsiasi cambiamento. Portano la cosa ad un nuovo livello del tutto. Una volta che hanno un modello nella loro vita che sono a loro agio con loro non vogliono cambiarlo e vogliono che il modello per andare avanti per tutta la loro vita.

Share:

You might also like …