Risposta

È possibile che la tua bambina sia autistica? La risposta potrebbe non essere così ovvia come se avessi un figlio. Questo perché il segno di autismo non è lo stesso in entrambi i sessi. Nel caso di un autismo ad alto funzionamento i sintomi dell’autismo potrebbero facilmente essere persi se si dispone di un bambino ragazza autistica.

Perché le ragazze sono sottodiagnosticate?

Le ragazze che hanno un evidente problema di comportamento auto-stimolante e un problema estremo nel linguaggio e nel linguaggio o nella comunicazione sociale sono indirizzate per la valutazione rapidamente. Vengono diagnosticati in giovane età. Tuttavia, ci sono alcune ragazze autistiche che hanno sintomi molto sottili. Ci sono alcune ragazze che hanno un livello di intelligenza che aiuta a compensare questi sintomi in giovane età. In questi casi l’autismo nelle ragazze a volte viene diagnosticato solo quando il bambino ha raggiunto la sua età adolescente.

Una ragazza che è timida e rimane ritirata potrebbe essere erroneamente giudicata femminile. Tuttavia, se lo stesso caso fosse con un ragazzo che era timido allora che avrebbe generato un allarme. Anche quando una ragazza è sognante e spaziale può sembrare normale. Tuttavia, se un bambino si comportava così allora sarebbe considerato come non normale.

Leggi questi segni di autismo in una bambina.

Non c’è un sintomo che possa suggerire se la ragazza è autistica. Ci potrebbero essere sintomi che iniziano a diventare evidenti quando il bambino ragazza inizia a crescere. Poi ti guardi indietro e ti rendi conto che questi sintomi erano sempre stati lì. Solo che non l’hai presa sul serio prima. Se tua figlia ha uno o due sintomi autistici, ma si è adattata bene e ha successo in altri aspetti, allora consideri improbabile che sia autistico.

Una bambina autistica si affiderà agli altri bambini della sua classe per guidarla e parlare per lei durante i giorni di scuola. Nella maggior parte dei casi dipenderà principalmente dagli altri bambini della sua classe per questo. Tua figlia avrà interessi molto limitati e sarà appassionata solo di cose limitate. Una ragazza con autismo parlerà all’infinito di un personaggio del suo show televisivo, ma non avrebbe lasciato sapere nulla del genere o della trama dello show.

La luce intensa e altre cose sensibili sono una sfida sensoriale per il bambino. Questi sintomi tuttavia sono più comuni tra i ragazzi rispetto alle ragazze. Le sfide sensoriali non sono una chiara indicazione di autismo, ma questi sono sintomi del disturbo.

Share:

You might also like …