INFERTILITÀ IN MEN

In questo mondo, la nuova vita inizia quando l’uovo (nelle donne) viene fecondato dallo sperma (negli uomini) . In ogni eiaculazione, ci dovrebbero essere circa 20 milioni di spermatomani che si muovono per raggiungere la metropolitana di Falloppio. Qui è dove avviene la concezione. Si è visto che circa il 15 % delle coppie affronta problemi di fertilità. Circa il 30 % dei problemi di fertilità proviene da donne e il restante 30 % proviene dagli uomini. Il restante 30 % rileva la sua origine sia dagli uomini che dalle donne.

In altre parole, l’infertilità è l’incapacità di essere concepita o di rimanere incinta. Nella vita piena di inquinamento e sporcizia, una coppia normale che affronta il problema dell’infertilità non è affatto nuova. In molte circostanze, nessun sintomo aperto viene mostrato esplicitamente fino a quando le coppie iniziano a cercare di rimanere incinta.

Cause

Porta barriera per il passaggio dello sperma: gli spermatozoi sono fabbricati nei testicoli. Dopo un certo tempo, vengono svuotati nel condotto eiaculatorio. Al momento dell’eiaculazione, lo sperma passa alla parte riproduttiva della femmina.

Problemi nello sperma (basso numero di spermatozoi): I problemi sono affrontati dal numero e dalla qualità dello sperma nello sperma. È affrontato da:

o sperma assente: nessun sperma nello sperma

o basso numero di spermatozoi: spermatozoi insufficienti per il concetto di concezione

o forma insolita di sperma: lo sperma a forma di girino è considerato il sano

o bassa motilità: incapacità di nuotare fino alla tube di Falloppio

Problema di impotenza: Ci sono alcuni problemi funzionali che portano alla sterilità negli uomini

o Impotenza: Incapacità di mantenere l’erezione durante il sesso

o Problema di eiaculazione: problema durante l’eiaculazione come l’eiaculazione precoce

o Problemi nei testicoli: si verifica a causa di lesioni o infezioni

o Alcuni tipi di disturbi

o Anticorpi: impedisce allo sperma di agganciare l’uovo

Il problema dei problemi ormonali: In generale, gli ormoni sessuali sono monitorati dalla serie di ghiandole e dai loro rispettivi ormoni. Qualsiasi funzionamento improprio di queste ghiandole si traduce anche nei problemi ormonali che cedono alla sterilità negli uomini.

Prevenzione

Smettere di fumare e consumo di tabacco

– Mettere una carta finale per il consumo di alcol

Stare lontano dalle malattie sessualmente trasmissibili

Stare lontano dal raccordo stretto sotto gli usura che impedisce anche la circolazione dell’aria

Utilizzo di steroidi

Trattamento

Ci sono molti trattamenti avanzati per trattare i problemi di infertilità negli uomini. Ci sono molti integratori naturali sul mercato per trattare i problemi di fondo. Uno di questi prodotti è Casanova gocce orali. Questo aiuta profondamente un uomo a superare i problemi legati al rapporto sessuale durante il sesso. Clicca per maggiori informazioni qui.

Share:

You might also like …