Coloro

Coloro che hanno un lieve autismo devono anche affrontare sfide che entrano nelle loro normali relazioni e attività. I sintomi dell’autismo saranno presenti prima che il bambino compia tre anni. Tuttavia, i casi lievi di autismo per lo più passano inosservati fino a quando il bambino cresce un po ‘più grande. Questo è particolarmente vero per le ragazze. Se il bambino mostra sintomi di autismo dopo tre anni di età, allora questo si qualificherà solo per la diagnosi per l’autismo. Invece il bambino sarà controllato per disturbo di comunicazione sociale. Leggi qui le informazioni complete su quali segni dovresti guardare in cerca nel tuo bambino per capire se il tuo bambino è autistico o meno.

Ecco alcuni dei sintomi che un bambino con autismo mostrerà.

Il bambino avrà problemi nella comunicazione e nel passaggio da indietro a avanti su un argomento. Troveranno anche difficoltà nel linguaggio del corpo, nella conversazione, nell’espressione facciale e nel contatto visivo.

Il bambino avrà problemi a mantenere la relazione o anche a svilupparla in primo luogo.

Il bambino autistico mostrerà un comportamento ripetuto. Questi saranno visti in movimenti, azioni, parole o attività che fa ripetutamente anche senza alcun motivo. Come per esempio, potresti vedere un bambino autistico per continuare a mettere in fila i suoi giocattoli più e più volte.

Il bambino avrà interessi molto limitati che sono intensi.

Il bambino mostrerà l’attività di ipo o iperattività a qualsiasi forma di input sensoriale.

Cosa significa in realtà l’autismo lieve?

Quindi, se qualcuno ti dice che il tuo bambino ha un lieve autismo, questo potrebbe non avere alcuna definizione impostata. Ogni persona che usa questo termine avrà la sua idea su cosa significhi l’autismo lieve.

Questo termine può a volte essere utilizzato quando il bambino è autistico, ma allo stesso tempo hanno competenze nella lingua parlata e altre forme di abilità pure. Come per esempio, un bambino può fare bene in classe ed essere luminoso. Tuttavia ha difficoltà a fare amicizia perché è lieve autistico.

Il termine autistico mite potrebbe essere utilizzato anche per un bambino che non affronta una sfida lieve però. Come per esempio, un bambino che non parla ma usa gesti per chiedere qualcosa.

Il termine di autismo lieve potrebbe essere usato per raccomandare un trattamento. Come per esempio, un bambino che è lieve autistico sarebbe raccomandato a una terapia comportamentale e di gioco solo.

La questione a volte potrebbe essere ancora più impegnativa. Ci sono stati casi in cui il bambino affetto da autismo lieve ha una buona abilità di comunicazione. Fa bene dal punto di vista accademico, ma ha un ritardo quando si tratta di competenze sociali. Ha anche difficoltà sensoriali e difficoltà nell’organizzazione.

Share:

You might also like …