UN 2 APRILE CHE NON C’E’ MAI STATO PRIMA

Il BarCamp fotografato da Anna Laura Millacci

barcamp2
Che è accaduto ieri? Ancora non abbiamo capito, ma è stato fantastico. Di sicuro si sono incontrate molte persone che avevano lo steso problema e hanno parlato tra loro e di quello che hanno detto resterà traccia. Cercherò di estrarre una sintesi articolata per punti per fare un’ ipotetica lista di priorità sull’ autismo in Italia,

Una volta che avete visto la lista e sentire che il vostro bambino ha bisogno di essere valutato per l’autismo quindi non ritardare ulteriormente. Parlate con il pediatra di vostro figlio e chiedete di essere indirizzati a una clinica. Questo contenuto vi farà chiaramente sapere dei segni che si dovrebbe dire lo specialista circa.

Si potrebbe anche voler ottenere il vostro bambino valutato anche se le cose pediatriche che non c’è niente di sbagliato con il bambino. La verità è che i genitori di un bambino sono il miglior giudice perché spendono un sacco di legame con il bambino.

almeno da quanto è emerso dal nostro barcamp. E’ interessante guardare i video di ASKANEWS per capire meglio il contesto dell’ evento a cui hanno partecipato oltre alle famiglie due ministri: Stefania Giannini del MIUR e Beatrice Lorenzin della Sanità.

QUI IL VIDEO INTEGRALE DEL BARCAMP

Per farvi un’ idea nel particolare di quello che è stato il clima della giornata guardatevi
le foto
dell’ impareggiabile
“FABRIZIO INTONTI”
Da sole già parlano moltissimo.

E’ stata una giornata di grande visibilità televisiva. Anche io ho fatto un po’ la Madonna Pellegrina e mi ritrovavo sempre con la compagnia di giro a dire le stesse cose. Eravamo forse euforici dell’ attenzione dei media… Ognuno ha fatto del suo meglio e a fare critiche dal divano di casa non è certo difficile. In ogni caso ci sono state persone, me compreso, che si sono prese a cuore anche i problemi altrui e non solo i propri. Chi pensa di poter fare maglio si accomodi…Di una cosa sono molto contento perchè l’ ha girata un vecchio e caro amico/collega di almeno 30 anni fa. Massimiliano Sbrolla!
LA MIA INTERVISTA PER LO SPECIALE DE “LA EFFE”

INFINE ECCOLI GLI ARTISTI AL LAVORO
I loro murales andranno a New York per essere esposti
nel Palazzo di vetro dell’ONU

arte1

arte2

arte4

Le foto sono pure queste dell’amica
impareggiabile artista Anna Laura Millacci
che ha pure scritto una sua riflessione sull’evento
nella rivista

EFFETTO ARTE

Share:

You might also like …