Gestione della rabbia – Una guida completa alla salute

La rabbia, pur essendo un sentimento è prestata un sacco di attenzione fin dai tempi antichi e tutte le religioni consigliano di ottenere il controllo su di esso.  Questo perché influisce in misura maggiore sulla tua salute, sulla tua relazione e sulla tua carriera.   Continua a leggere per imparare utili suggerimenti per la gestione della rabbia:

Perché imparare la gestione della rabbia?

Questo perché la rabbia può causare molti disturbi gravi correlati cardio-vascolari che possono influenzare i livelli di acidità nello stomaco.  Tutte le funzioni vitali direttamente dalla digestione sono influenzate quando una persona si arrabbia.  Se questo accade frequentemente allora la vita della persona è ridotta di anni e questo deve essere evitato.  Reazioni arrabbiate possono causare danni irreparabili alle persone intorno a noi e spingerci nel modo di depressione.

Qual è il vantaggio?

Quando impari questi suggerimenti puoi vivere in armonia mentre tendi ad affrontare le sfide con più pazienza.  Queste tecniche attraggono le persone intorno a te e si ingrandiscono il tuo social network.  Visita questo link per conoscere tutti i dettagli.  Quando le emozioni arrabbiate sono ridotte, il cervello non perde la sua efficienza e rimane vigile per più ore.  La rabbia stanca il corpo e il cervello e riduce la produttività.  Gestire la rabbia è più importante per professionisti come gli avvocati e coloro che hanno bisogno di essere più ricettivi come gli scienziati.  Può anche aiutare le persone nel settore dei servizi come le probabilità di un rapporto di cliente dannoso è evitato.

Cosa seguire?

Tecniche di gestione della rabbia come di seguito possono essere seguite per ridurre la rabbia:

1. Meditazione – Aiuta a rimanere calmo anche in una situazione caotica e la persona non perde mai il suo atteggiamento fresco.

2. Contare il numero di messa a fuoco a distanza – Questo può deviare la mente e aiutare a evitare una rapida emissione di parole.  A volte la situazione potrebbe giustificare un’azione immediata.  Tuttavia, le parole che diciamo devono essere scelte con attenzione.  Ciò ridurrà ulteriormente lo stress e, in ultima analisi, avvantaggierà la nostra salute.  I numeri di conteggio creano un divario sano durante il quale la mente può elaborare la situazione attuale e intraprendere azioni correttive adeguate. 

3. Cibo – Gli alimenti piccanti e salati tendono ad aumentare la rabbia e possono essere sostituiti con insalate fresche con livelli di sale delicati e una ciotola di frutta.  La ricerca ha dimostrato che i nostri sentimenti sono costituiti dal tipo di alimenti che mangiamo.  Quando mangiamo più di cibo crudo i nostri livelli di pressione sanguigna sono mantenuti a un livello normale e non ci sarà alcun picco di emozioni. 

Tutte le tecniche di cui sopra possono gradualmente rendere una persona controllare i suoi livelli di rabbia e facilita una vita sana.  La gestione della rabbia è particolarmente importante per le persone che hanno subito un trauma.

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