Come calciare l’abitudine di zucchero?

Domare i golosi potrebbe non essere facile per molti. Molte diete promettono di porre fine alle vostre voglie di zucchero. Tuttavia, funzionano?

Consumiamo cibi zuccherati in modi che non sono sani.

La ragione di questo è perché lo zucchero alimenta tutte le cellule del cervello. Il tuo cervello inizia a vedere lo zucchero come una ricompensa e questo ti fa venire voglia di averne di più. Se si mangia un sacco di zucchero, allora si sta rafforzando la ricompensa e questo può essere un’abitudine difficile da farla franca. Scopri di più su come migliorare la tua salute sessuale.

Alti da zucchero  

Hai fretta spesso di mangiare caramelle durante mezzogiorno? La caramella ha zucchero e questo è un semplice carboidrato che si trasforma in glucosio rapidamente nel flusso sanguigno. Questo fa sì che il livello di zucchero nel sangue a picco. I carboidrati semplici sono presenti anche in verdure, frutta e latticini, ma questi contengono fibre e proteine che rallentano il processo di chiodare il livello di zucchero nel sangue. La soda e gli sciroppi che si consumano non hanno fibre e questo introduce il glucosio rapido nel flusso sanguigno.

Anche, il vostro corpo ha bisogno di spostare il glucosio fuori dal flusso sanguigno e nelle cellule per darvi energia. Per questo, il pancreas genera insulina che è un ormone. Di conseguenza, il livello di zucchero nel sangue ha un calo improvviso. Il rapido cambiamento del livello di zucchero nel sangue ti fa sentire spazzato via e si inizia a cercare più zucchero per riacquistare lo zucchero alto.

L’amido equivale allo zucchero      

Se pensi di non avere un debole per i dolci, ma desideri di più per patatine e bagel, allora capisci che questo cibo amidaceo contiene anche carboidrati complessi e il corpo li scompone in zucchero semplice. Se si dispone di questo cibo amidaceo allora questo potrebbe portare a un aumento di zucchero nel sangue e poi si blocca simile a quando si consuma zucchero. Il principale colpevole di questi è la farina bianca e il riso bianco. Se hai amidi raffinati come pane bianco e pasta, allora questi fanno peggio per te.

Diete detox – Funzionano?

Ora veniamo alle diete disintossicanti e se funzionano. Alcuni piani di disintossicazione da zucchero possono evitare ogni tipo di dolce. Ciò significa che si dovrebbe stare lontano da tutti i prodotti lattiero-caseari, frutta e cereali raffinati. L’idea principale di questa dieta è quello di eliminare lo zucchero dal sistema. Questi cambiamenti di dieta possono sembrare promettenti, ma sono drastici e non si può essere in grado di tenere il passo con loro. Questi sono alcuni cambiamenti che si può essere in grado di fare solo per un breve periodo e c’è un’alta probabilità che si ricadrà indietro alla vostra abitudine precedente presto.

Share:

You might also like …