CHILDHOOD OBESITY

In questo mondo, anche i bambini sono colpiti dal problema dell’obesità. Essere in sovrappeso nei giorni dell’infanzia sarà sicuramente spianare la strada per la vita adulta in sovrappeso. Questi bambini obesi sono più soggetti a malattia e anche la malattia cronica nelle prime fasi della vita. Oltre alle malattie fisiche, un bambino in sovrappeso affronta anche problemi sociali. In questo modo, questi bambini sono prese in giro che sviluppa il complesso di inferiorità al loro interno nelle fasi precedenti della vita stessa. A questi bambini dovrebbe essere insegnata la politica della piastra pulita ed è bene nutrirli con prodotti zuccherati minimi.

Fattori di rischio

Scelta del cibo: i bambini sono facilmente attratti da cibi piccanti, bevande zuccherate, fast food e cibi ricchi di grassi piuttosto che il cibo sano e bevande salutari.

Essere fisicamente inattivi: Alcuni bambini si concentreranno maggiormente sui giochi indoor come giocare ai videogiochi e ai giochi da tavolo. Stanno lontano dai giochi all’aperto (giochi di terra). Si sentono anche molto irritati e frustrati per il proprio lavoro. Preferiscono anche l’ozio piuttosto che scegliere la danza, l’aerobica, lo yoga, la ginnastica e simili.

Coinvolgimento in lavori sedentari: Come detto nel punto precedente, alcuni bambini si concentrano solo sui compiti sedentari. Ciò comporta l’utilizzo di gadget elettronici. Ciò impedisce ai bambini di essere attivi. In questo modo, diventano fisicamente inattivi, portando così al sovrappeso.

Genetica: Alcuni bambini ricevono il loro corpo obeso dai loro genitori a causa dei geni. Possono anche diventare sovrappeso a causa dei disturbi genetici genetici.

Un bambino obeso dovrà sicuramente affrontare molti problemi nel corso del tempo. L’effetto continua ad aumentare anche quando il bambino obeso cresce. Questi bambini obesi sono sottoposti ad affrontare alcuni dei problemi di salute come:

Dolore e disagio nelle ossa, nei muscoli e nelle articolazioni (l’uso di una crema naturale chiamata Ostelife può curare questo; controllare il blog).

I problemi respiratori si alzano a che strada per la grave e la malattia cronica chiamata asma.

Il sonno di questi ragazzi è disturbato.

In caso di bambine, le probabilità di raggiungere la maturità sono alte.

Nel caso delle bambine, soffrono di problemi di ciclo mestruale irregolare. Questi bambini obesi saranno più probabilmente affrontare i problemi legati alla fertilità quando raggiungono l’età adulta.

Il fegato e la cistifellea sono facilmente e rapidamente colpiti dai problemi.

I bambini obesi hanno maggiori probabilità di essere sottoposti a problemi cardiovascolari. Anche nell’infanzia, sono costretti a soffrire di diabete, ipertensione arteriosa e malattie cardiache.

Share:

You might also like …