Appuntamenti

marconi

La prima presentazione ufficiale del libro avverrà a Roma martedì 5 marzo alle 17 presso l’Aula Marconi alla sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Se questa è la tua prima volta a Roma poi controllare il mio riferimento per rendere la vostra esperienza in città liscia. Roma ha molto da offrire, ma se non pianificato bene allora il viaggio può finire per essere un faticoso.

Quindi, al fine di ottenere il massimo della vostra visita a Roma ecco la vostra guida che vi permetterà di godere e veramente apprezzare ogni luogo che si desidera visitare in questa città storica.

Salta i biglietti di linea sono un must quando sei a Roma. Potresti avere solo pochi giorni per vedere tutto quello che vuoi vedere a Roma. Se si finisce per spendere il massimo del vostro tempo in coda per acquistare il biglietto, allora vi perderete un’esperienza straordinaria. Il saltare i biglietti di linea si ottiene un facile ingresso nelle principali attrazioni di Roma.

Se si desidera vedere il Colosseo quindi assicurarsi di non perdere prendere il biglietto di saltare la linea. Anche visitare il Colosseo solo se si pensa che le rovine vale la pena trascorrere da tre a quattro ore. Invece si potrebbe trascorrere quel tempo a vedere alcune attrazioni meno popolari. Il salto i biglietti di linea vi costerà un po ‘di più che in piedi in coda per ottenere il biglietto dal bancone. Ma considerando l’importo che devi spendere per venire a Roma, questo piccolo extra non dovrebbe pizzicare la tasca.

Un’altra grande attrazione di Roma è il Museo Vaticano. Se non si va qui con un saltare il biglietto di linea il essere pronti a trascorrere almeno quattro ore in coda. Questo è il tempo che si spende per ottenere una vista di due minuti della cappella Sistina nel museo vaticano. Si può andare per saltare il biglietto di linea o visitare il museo quando è tranquillo.

Può essere un’ottima opzione per pianificare la tua visita al mattino presto o durante una giornata meno intensa. Anche per superare in astuzia la folla pianificare la vostra visita in Vaticano nel tardo pomeriggio. Tenete a mente che la visita alla Basilica di San Pietro è gratuita. Quindi, a meno che non hai davvero bisogno di capire la storia del luogo non c’è motivo di ottenere una visita guidata.

Piazzale Aldo Moro,7 – 00185, Roma

Presto qui tutte le indicazioni sull’ evento e l’ invito per chi volesse partecipare.

Share:

You might also like …