i-nostri-figli-opere-d-arte

A volte, il pediatra potrebbe fare una diagnosi imprecisa di autismo. In alcuni casi in cui ADHD è accoppiato con autismo allora può sembrare un caso di ADHD grave. I due casi, cioè autismo e ADHD, quando sono messi insieme potrebbe portare a impulsività e una mentalità che è perseverante. Quando i bambini soffrono di questo problema, allora sono come se bloccato in un ciclo.

Lo spettro autistico è associato a una serie di modelli comportamentali. Uno che non è uno specialista potrebbe non essere in grado di riconoscere i sintomi dell’autismo. Questo perché i sintomi sono molto vari. Come per esempio, se un bambino ha contatto visivo e sorride, allora non può essere sullo spettro dell’autismo come da medico. Tuttavia ciò che deve essere studiato è come il bambino fa interazioni sociali utilizzando il contatto visivo.  I bambini che sono sullo spettro autistico hanno una gamma di effetti stretti e questo ha un effetto in un sorriso persistente. Quindi un bambino potrebbe solo fissare e sorridere. Allo stesso tempo, il clinico osserva il comportamento del bambino proprio in quel momento. Egli non può essere balla per individuare il comportamento come i genitori osservano nel bambino.

Il bambino raccoglierà per lo più i problemi sensoriali a scuola. Molte scuole hanno un terapista occupazionale che lavora con i bambini. Un bambino potrebbe sentirsi angosciato a causa di problemi sensoriali, ma che in realtà non mostra il quadro completo. Il bambino finisce per perdere tempo solo quando l’elaborazione sensoriale inizia a diventare il fuoco principale.

E ‘importante che se sei un genitore di un bambino piccolo e si sentono che il vostro bambino può essere sullo spettro autistico allora si ottiene una valutazione completa fatta da un professionista. Il professionista deve essere esperto e addestrato per diagnosticare il problema. Se non sei sicuro della diagnosi del medico, allora puoi anche cercare un secondo parere. Potrebbe confortarti se il pediatra ti dice che il tuo bambino potrebbe non essere autistico. Ma aspettare e vedere se il vostro bambino è nello spettro autistico o no non è la soluzione migliore per il vostro bambino.

I bambini che sono nello spettro autistico possono essere aiutati di più se la diagnosi è fatta presto e il trattamento inizia in giovane età. Visita questo sito web per conoscere le terapie date ai bambini autistici in giovane età e come questo può aiutare nel loro sviluppo. Ritardare il trattamento sarà solo peggio per il tuo bambino.

Share:

You might also like …