Giardinieri

La diagnosi di autismo nella maggior parte dei casi viene ritardata. I bambini che sono nello spettro autistico possono beneficiare di un sacco di ottenere una formazione precoce sulle competenze sociali. Se iniziano a ricevere il trattamento prima di entrare nella loro età scolastica, questo può aiutare nel loro sviluppo successivo. Sfortunatamente, la maggior parte dei bambini perde questo intervento precoce. Visita il nostro sito web per conoscere i segni dell’autismo e in che modo andrà a beneficio del tuo bambino se viene rilevato precocemente.

La maggior parte dei bambini non sono diagnosticati o ottenere una diagnosi diversa nella loro fase iniziale. Spesso la diagnosi pediatra un bambino con ADHD all’età di due o tre anni. Ai genitori può anche essere detto che il loro bambino soffre di un problema di elaborazione sensoriale. Che il bambino sia autistico non è confermato fino a quando le richieste sociali e scuole iniziano a salire e da quel momento il bambino potrebbe aver già festeggiato il suo quinto compleanno.

La valutazione iniziale delle sfide di elaborazione di ADHD e sensori non è imprecisa. Queste diagnosi si collegano con disturbo dello spettro autistico e sono comuni nel bambino che è autistico. Tuttavia, ciò che accade è che se i genitori e il pediatra non diagnosticano ulteriormente allora la valutazione può fermarsi a questo. Diventa molto tardi fino a quando il caso di disturbo dell’autismo viene confermato. Quando i bambini in giovane età vengono diagnosticati per ADHD e problemi di elaborazione sensoriale poi ottengono il trattamento per lo stesso, ma perdere la terapia data ai bambini autistici. Ci sono bambini che per anni vanno a corsi di lingua e logopedia. Frequentano la terapia occupazionale per problemi sensoriali. Tuttavia, questi bambini avrebbero dovuto infatti andare a classi per migliorare le loro abilità sociali.

Perché l’autismo viene trascurato nelle prime proiezioni? 

Ci sono diversi motivi per cui la valutazione iniziale per l’autismo non si traduca in una diagnosi per l’autismo. Al fine di evitare un ritardo qui sono alcune cose che i genitori dovrebbero sapere.

I medici vogliono aspettare qualche certezza prima di poter dare una diagnosi per una menomazione permanente. Il pediatra può anche voler dare una possibilità allo sviluppo del bambino. I bambini si sviluppano a tassi diversi, ma ritardare la diagnosi è un modo per i medici di rassicurare i loro genitori.

Una visita clinica rapida non è sufficiente per diagnosticare l’autismo. Questo è uno dei motivi principali per cui l’autismo potrebbe non essere diagnosticato. La valutazione di questa condizione richiede molto tempo. Il pediatra utilizza uno strumento di valutazione standard e quindi conduce un colloquio con i genitori sul passato e sui sintomi attuali del bambino. Questo può richiedere diversi giorni per ottenere una diagnosi completa e accurata.

Share:

You might also like …