FANTASTICO DUE APRILE AL MAXXI

MAXXI_4725red

Che è accaduto ieri?
Ancora non abbiamo capito,
ma è stato fantastico.

Ci possono essere molte esperienze simili nella vostra vita che possono sembrare grandi e fuori dal mondo. Tuttavia, è importante notare che ciò che ti piace potrebbe non essere simile a quello che il tuo partner potrebbe godere. Ecco che arriva la soluzione migliore.Ottieni maggiori informazioni qui sul controllo dello zucchero e su come creare la tua lista di bucket.

Quindi cos’è una lista di secchi? Un elenco di bucket è un elenco degli obiettivi che si desidera raggiungere tra qualche anno. Tu e il tuo partner potete creare le vostre liste di bucket individuali e condividerle tra loro. Voi due saprete cosa è importante per l’altro. In questo modo si può decidere di fare le cose insieme o dare il vostro partner spazio per completare la sua lista secchio.

Questi sono alcuni suggerimenti che è necessario iniziare a scrivere l’elenco dei bucket. Hai molti obiettivi da raggiungere e l’elenco può andare avanti e avanti. È quindi importante che tu dia la priorità alle tue carceri. Impostare un limite per il numero di elementi che si desidera aggiungere all’elenco dei bucket. Una volta che hai finito con loro puoi aggiungere un po ‘di più alla tua lista.

Stabilire anche scadenze realistiche per raggiungere questi obiettivi. Non esiste un solo modo per progettare la tua lista di bucket. Questo elenco è personale e solo per uso personale. La cosa principale è trovare obiettivi importanti per te. Assicurati di non aggiungere la pulizia del garage alla lista. Questi sono il vostro quotidiano e settimanale per fare lista. Inoltre non dovresti avere cose nella lista dei secchi che ti spingono fuori dalla tua zona di comfort e ti stressano.

Sii realistico con la tua lista. È la tua licenza per iniziare a sognare in grande. Puoi annotare tutto ciò che hai sempre voluto imparare, sperimentare e toccare in questa lista dei secchi. Alla fine, quando hai la tua lista di secchi pronti dovrebbe farti sorridere solo per leggerlo e vederti raggiungere questi obiettivi.

Allora, cosa stai aspettando? Prendi la tua penna e la tua carta e inizia a scarabocchiare giù tutto quello che hai sempre voluto fare. Avere la vostra lista secchio appuntato proprio di fronte a voi in modo da sapere che cosa si sta per attraversare fuori dalla lista successiva.


Ora se mi date qualche ora per riprendere fiato
ve lo racconto qui
per filo
e
per segno

GUARDA TUTTO QUELLO CHE E’ ACCADUTO

Share:

You might also like …