MMR

Vaccino MMR è un vaccino che viene preso per prevenire il bambino da morbillo, parotite e rosolia. Il vaccino non causa l’autismo.È importante ottenere le basiper trattare il diabete e capire che la relazione tra il vaccino MMR e l’autismo è solo un mito.

L’autismo è un disturbo dello sviluppo. È di natura grave e porta a problemi di comunicazione. Il bambino ha anche difficoltà nelle interazioni sociali e mostra un comportamento anomalo. Nessuno sa con certezza la causa esatta dell’autismo e perché è così prevalente.

Il legame tra il vaccino MMR e l’autismo è iniziato nell’anno 1998, quando è stato dimostrato che il vaccino è collegato con l’autismo. È stato studiato se i problemi intestinali come la malattia di Crohn che deriva da infezioni virali potrebbero contribuire allo sviluppo dell’autismo. Lo studio era piccolo e non poteva dimostrare che i bambini che ricevono il vaccino MMR avrebbero probabilmente sviluppato l’autismo. Molti studi di reputazione sono stati effettuati dopo questo e tutti dimostrano la stessa cosa. Il vaccino non causa l’autismo.

Gli esperti dicono che non è un modo plausibile per collegare il vaccino e l’autismo. Questo perché non c’è alcuna connessione tra morbillo, parotite e rosolia e autismo. Non ha senso che un vaccino possa causare una condizione che non è causata dalla malattia stessa. Questo perché la vaccinazione non viene con alcun sintomo.

Ci sono state anche alcune discussioni sulla conservazione conservante che sono stati utilizzati nei vaccini che hanno causato l’autismo. Ci sono stati alcuni gruppi che hanno detto che thimerosal che è un conservante che è stato utilizzato nel vaccino diventa tossico per il sistema nervoso centrale. Questo è stato responsabile dell’aumento dell’autismo nei bambini. Tuttavia, anche in questo caso il comitato medico ha confermato che thimerosal e autismo non sono correlati. Anche il conservante non viene utilizzato nella maggior parte dei vaccini che viene somministrato ai bambini.

Thimerosal è stato utilizzato nei vaccini per inibire la crescita di funghi e batteri nei vaccini. I vaccini sono immagazzinati in multi-dosaggi e gli operatori sanitari poi disegnare una dose individuale. Questo rende i vaccini soggetti a contaminazione ogni volta che il piano di gomma viene forato quando viene inserita una nuova siringa. Vaccino contaminato provoca molte malattie mortali e questo rende il produttore per aggiungere conservante ai vaccini.

Il thimerosal non è più usato nei vaccini come conservante. Dal momento che il conservante non viene utilizzato i vaccini oggi sono conservati in dosi separate o nelle siringhe che sono pre-riempiti con il vaccino. Questo però è più costoso per il produttore.

Share:

You might also like …